Targhe personalizzate

targhe in plexiglass

Gli specialisti di grafica e comunicazione di Grafica 2000 New dispongono di macchinari moderni e all'avanguardia, con cui sono in grado di realizzare targhe personalizzate su qualunque supporto.

Tra le soluzioni disponibili:

  • targhe in plexiglass trasparente o satinato, con spessore di 5 mm, 1 cm o 2 cm;

  • targhe in metallo: alluminio anodizzato, spazzolato, sabbiato;

  • targhe in plastica, leggere ed economiche;

  • targhe in ottone: incise, decorate con PVC adesivo, lucide, satinate, o spazzolate.

Presso la propria sede di Raggio Calabria, Grafica 2000 New realizza queste targhe con la tecnica dell'incisione oppure utilizzando il PVC adesivo, o anche con procedimento serigrafico o con loghi realizzati a rilievo.

L'installazione viene effettuata a parete, con distanziali in acciaio comprato o di colore oro.
Grafica 2000 New è in grado di realizzare anche segnaletica aziendale e antinfortunistica.


La targa ideale per ogni contesto

I consulenti di Grafica 2000 New sono a disposizione dei clienti, per aiutarli a scegliere la soluzione più adatta per ogni esigenza.

Le targhe in ottone si addicono maggiormente agli studi professionali, poiché rimandano ad un gusto più classico: sono targhe ideali per avvocati, per studi commerciali, per notai e per contesti simili.

Le targhe in alluminio possono essere realizzate anche in DiBond: un'innovativa soluzione, realizzata in alluminio con un'anima in polietilene, che risulta non solo più economica, ma anche più leggero, e dispone di più finiture: spazzolato, verniciato o anodizzato.

Share by: